P pasqualeeia Utente Gold 18 Febbraio 2009 670 88 43 270 5 Marzo 2012 #1 Ho un problema con la lente della provvidenza. cioe quando la uso scompare mi da MP e non dice l'item in chiama. come si puo implementare? Grazie
Ho un problema con la lente della provvidenza. cioe quando la uso scompare mi da MP e non dice l'item in chiama. come si puo implementare? Grazie