Discussione [AIUTO]Lente della Provvidenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasqualeeia

Utente Gold
18 Febbraio 2009
670
88
43
270
Ho un problema con la lente della provvidenza. cioe quando la uso scompare mi da MP e non dice l'item in chiama. come si puo implementare? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom