Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Discussione[AIUTO]Loggare Server 2010 con launcher di Tim ... chi mi spiega come fare?
si lo ... ma il problema è che mi arriva alla scelta pg e slogga. per dedicato da lo stesso problema? sto costruendo un client per dedicato con magic e lzo cambiata