Discussione [AIUTO]Loggare Server 2010 con launcher di Tim ... chi mi spiega come fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vitan™

Utente Gold
8 Maggio 2011
422
34
125
248
salve ragazzi. gentilmente c'è qualcuno che mi spiega passo per passo come loggare nel server 2010 col launcher di Tim ?? grazie in anticipo
 
Un consiglio usa quello che di Sandoz versione 3 che secondo me è il migliore sulla piazza e facile da usare
 
si lo ... ma il problema è che mi arriva alla scelta pg e slogga. per dedicato da lo stesso problema? sto costruendo un client per dedicato con magic e lzo cambiata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom