Domanda [AIUTO]Luccichio ad intermittenza delle armi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aioriax

Utente Premium
21 Gennaio 2010
2,305
156
398
1,081
Salve! Ho un piccolo e abbastanza vecchio problema D: il luccichio ad intermittenza per le armi, ossia quei dannati fasci di luce che odio a morte^^ qualcuno saprebbe dirmi come risolvere tale problema senza diminuire al 20% lo specular dell'arma a +9? ovviamente +1 a chi mi da la soluzione, grazie per aver letto.
 
da quello che so lo specular e la illuminazione del arma
io ad esempio al massimo la metto a 50

il problema è che anche a 50 me lo fa, per non farjelo fare dovrei metterlo a tipo 30-40 ma poi sarebbe troppo basso per un'arma +9 verrebbe brutta <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom