Salve! Ho un piccolo e abbastanza vecchio problema D: il luccichio ad intermittenza per le armi, ossia quei dannati fasci di luce che odio a morte^^ qualcuno saprebbe dirmi come risolvere tale problema senza diminuire al 20% lo specular dell'arma a +9? ovviamente +1 a chi mi da la soluzione, grazie per aver letto.