Discussione AIUTO MAPPE

  • Autore discussione Autore discussione P2K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

P2K

Utente Gold
12 Gennaio 2012
501
30
232
314
salve inforge... è ormai da un casino di tempo che provo ad implementare mappe nuove sul mio server ma senza nessun risultato.. ho seguito un casino di guide ma niente:( ogni volta che finisco di implementare e riavvio il server non mi esegue più il login. qualcuno sa dirmi cosa devo fare? e magari darmi una buona guida sulle mappe. grazie in anticipo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom