salve inforge... è ormai da un casino di tempo che provo ad implementare mappe nuove sul mio server ma senza nessun risultato.. ho seguito un casino di guide ma niente
ogni volta che finisco di implementare e riavvio il server non mi esegue più il login. qualcuno sa dirmi cosa devo fare? e magari darmi una buona guida sulle mappe. grazie in anticipo.
ogni volta che finisco di implementare e riavvio il server non mi esegue più il login. qualcuno sa dirmi cosa devo fare? e magari darmi una buona guida sulle mappe. grazie in anticipo.