Ecco le due richieste
1°- In uno script devo fare in modo che compaia in chat una scritta di colore rosso ma con questo comando non avviene:
2° - Se possibile qualcuno può postare il file di questa discussione che non è possibile scaricare http://www.inforge.net/community/me...ase]textureset-imsha-come-cristo-comanda.html
grazie cmq
- - - Updated - - -
qualcuno può aiutarmi?
1°- In uno script devo fare in modo che compaia in chat una scritta di colore rosso ma con questo comando non avviene:
chat(color256(255, 230, 186).."testo"..color256(196, 196, 196))
2° - Se possibile qualcuno può postare il file di questa discussione che non è possibile scaricare http://www.inforge.net/community/me...ase]textureset-imsha-come-cristo-comanda.html
grazie cmq
- - - Updated - - -
qualcuno può aiutarmi?