Domanda [Aiuto] Mettere scitta rossa in chat e richeista file

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adp95

Utente Silver
3 Ottobre 2009
96
21
12
92
Ecco le due richieste

1°- In uno script devo fare in modo che compaia in chat una scritta di colore rosso ma con questo comando non avviene:
chat(color256(255, 230, 186).."testo"..color256(196, 196, 196))

2° - Se possibile qualcuno può postare il file di questa discussione che non è possibile scaricare http://www.inforge.net/community/me...ase]textureset-imsha-come-cristo-comanda.html

grazie cmq

- - - Updated - - -

qualcuno può aiutarmi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom