PiccoloBhudda
Utente Bronze
Salve community, scusate se non mi sono presentato, io sono Riccardo, in arte M0n573r, e con 1 amico stiamo creando 1 server privato.. dopo aver inserito un file game con liv 255 mi sono ritrovato che ogni volta al login escono dei messaggi di sistema in notice (/n) con scritto, "Benvenuto in nome server, ricordiamo che cheat bug using e insulti sono puniti con il ban..." volevo sapere come modificare questo messaggio o addirittura toglierlo, e mettere dei messaggi di sistema sempre in notice, che compaiano ogni tot minuti come in Metin2 ITA ("Vendere/Acquistare item - yang per euro è severamente vietato e punito con il ban"...
PS: non mi riferisco alla quest che ti si apre al primo login dandoti equip base e altro, ma proprio a dei messaggi di sistema.
Ho un altro problema che centra poco con il titolo della discussione ma lo scrivo lo stesso:
mentre i player expano hanno segnalato che l'exp invece di aumentare diminuisce fino ad arrivare a 0%, ho capito forse il problema cioè che l'exp settata nei mob è superiore ai 2/100 dell'exp necessaria x livellare, quindi dovrei risettare tutto il mob proto nella colonna exp, voi avete la possibiilita di fornirmi 1 mob proto con exp e yang settati decentemente? (perchè anche gli yang sono buggati, ne da 1 a mob)
Grazie mille!!
PS: non mi riferisco alla quest che ti si apre al primo login dandoti equip base e altro, ma proprio a dei messaggi di sistema.
Ho un altro problema che centra poco con il titolo della discussione ma lo scrivo lo stesso:
mentre i player expano hanno segnalato che l'exp invece di aumentare diminuisce fino ad arrivare a 0%, ho capito forse il problema cioè che l'exp settata nei mob è superiore ai 2/100 dell'exp necessaria x livellare, quindi dovrei risettare tutto il mob proto nella colonna exp, voi avete la possibiilita di fornirmi 1 mob proto con exp e yang settati decentemente? (perchè anche gli yang sono buggati, ne da 1 a mob)
Grazie mille!!