Aiuto musica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuperJo360

Utente Silver
7 Agosto 2011
13
7
0
55
raga mi son comprato una canzone dal mercato quella della super car che dura circa 1 minuto ora mi dite come si fa mettere per musichetta qnd uccido qualcuno? Ho provato gia a metterla metto modifica sul tema e non mi esce la canzone mi spiegate? grz; oppure come si faccia a sentire nella macchina mentre guido.
 
Semplice, falice e veloce ^^
Recati da un Jocker ammo (Distributori di munizioni, si possono trovare molto facilmente vicino a dei contatti e sparsi per san paro e fai attenzione che siano della tua fazione alleata; parlo dei criminali/poliziotti, se sei poliziotto a quelli dei poliziotti mentre criminale la stassa cosa)
e quando gli sei d'avanti cliccaci "I" dopo recati su personaggio e clicca sullo slot libero di "Tema" poi sulla destra "Modifica" e seleziona il tuo Theme personalizzato.
Spero di esserti stato utile :D
 
si ma qnd metto modifica la canzone che ho comprato non esce nella lista escono solo i predefiniti cioè l'urbano ecc. che devo fare per farla comparire?
 
Appena l'hai comprata (Sempre se non hai fatto un offerta)
Ti sarà arrivato un ingame-email con la theme archiviata... clicca il simbolo e hai la theme..
 
si gia l'ho presa dalla posta e poi è una canzone io vorrei solo metterla come musichetta qnd uccido ma qnd vado a selezionare modifica per cambiare quella non esce
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.