Discussione [AIUTO] MW2 CARICAMENTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho XP ma prova cosi (folder è la cartella dove stanno i file del client:
Right Click the Folder -> Properties -> Security -> Advanced -> Owner -> Edit: Put yourself as owner.
Right Click the Folder -> Properties -> Security -> Edit: Click yourself and check Full Control.

Il firewall non c'entra niente.... Come puoi vedere l'update è gia cominciato e sta gia al 34%, se fosse un problema di firewall non funzionerebbe proprio l'update... Io ti consiglio di fare come ti ho consigliato, e magari RISCARICARE tutto, non ESTRARRE un altra volta...

Hai fatto un macello... Hai riestratto i file nella cartella dove c'erano i vecchi senza cancellarli. Cancella la cartella di CoD, quelli con i file estratti, ed estraili di nuovo in una nuova cartella.

ecco la soluzione al problema del secondo screen!
vai in start scrivi esegui premi invio e scriverai regedit e da li cerchi questi HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows (dal primo all'ultimo...) arriverai in una scermata dove troverai il file APPINIT_DLLS cliccaci due volte e ti apre una schermata dove esce scritto dati valore cancelli quello che c'e scritto e metti questo XXXXX (assicurati che siano 5 le X) e starti iw4mp... questo e se hai 32 bit... ^^ spero ti sia stato utile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom