Discussione [AIUTO]mysql is blocked because of many connection errors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roxolino

Utente Electrum
8 Giugno 2011
204
23
30
115
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Host 'srv19.000webhost.com' is blocked because of many connection errors; unblock with 'mysqladmin flush-hosts' in /home/a2855391/public_html/conn.php on line 26

salve il sito del mio retro da questo problema... per quello che capisco il mysql ha bloccato le connessioni del mio sito per troppi tentativi... come risolvo ed eventualmente come fixo quetso problema per il futuro?

Aggiungi un "mysql_close()" alla fine degli script che usano la connessione al mysql.
Cmq dalla console del mysql dai questo comando "flush connections" (o qualcosa del genere, ora non ricordo, ma ti basta cercare su internet).

Se il problema persiste aumenta il numero delle connessioni massime dal file "my.conf"

Ultima modifica:
Aggiungi un "mysql_close()" alla fine degli script che usano la connessione al mysql.
Cmq dalla console del mysql dai questo comando "flush connections" (o qualcosa del genere, ora non ricordo, ma ti basta cercare su internet).

Se il problema persiste aumenta il numero delle connessioni massime dal file "my.conf"

anche io ho letto qualcosa del genere per fixare , il comando dovrebbe essere myqladmin flush-hosts ;e in teoria servirebbe azzerare gli host bloccati anche se nn posso dirlo con sicurezza dato che ho risolto prima rebottando il dedicato.

per quando riguarda il file
my.conf per settare le connessioni massime potresti darmi la directory esatta dove si trova?? ho provato in cd /etc e non ci sta...su frebsd dove si trova?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom