Domanda [AIUTO] nel animare i mob <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shosanna

Utente Silver
20 Agosto 2010
6
1
0
54
Salve se qualcuno mi puo aiutare gentilmente ad animare i mob o insegnarmi come animarli, ho molti modelli di moob ma non li so propio animare quindi se qualcuno vuole aiutarmi ringrazzio e a chi vuole gli do +1 :|
 
Salve se qualcuno mi puo aiutare gentilmente ad animare i mob o insegnarmi come animarli, ho molti modelli di moob ma non li so propio animare quindi se qualcuno vuole aiutarmi ringrazzio e a chi vuole gli do +1 :|


:patt: Si vede che è mattina :matto:
 
bhe imparare a far muovere un mob ( x metin ) non è facile
ne da spiegare ne da fare
appena approfondisco anche io le mie capacità con 3dsmax in campo mob e armature faccio una video guida per far capire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom