Domanda [AIUTO]Non puoi aprire l'oggetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SoulsKeeper94

Utente Electrum
23 Aprile 2014
153
23
50
121
Salve a tutti!
Utilizzo i file game di Viruz, il game va a meraviglia, nessun problema particolare.
L'unica cosa che mi fa un tantinello preoccupare è la seguente:
Quando clicco su qualsiasi baule apprendista mi dice : Non puoi aprire l'oggetto
Adesso.. Non so esattamente che fare dato che i bauli li ho trovati già implementati..
Essendo implementati penso che problemi particolari non ce ne siano nelle quest..
Su navicat nella colonna Type c'è il numero 23
Leggendo qualche thread simile ho visto che bisognava sostituire questo numero con 18
Ma ogni volta che vado a modificare item proto su navicat e faccio il reboot l'item proto si riconfigura come prima..
Sarà probabilmente dovuto al fatto che i file 40250 utilizzano item_proto.txt e file .txt
Solo che aprendo l'item proto.txt non capisco bene cosa modificare e se effettivamente è utile la modifica..
Voi sapreste dirmi come risolvere questo mio problema?
Tutte le quest sono funzionanti, pet , cavalcature, dragon soul, energy, belt, tutto.
Suppongo quindi che anche i bauli, essendo implementati, dovrebbero funzionare.
Per favore ditemi come faccio a farli aprire :confused::confused:
Confido in voi cari ragazzi..!
In ogni caso sempre e comunque... :inforge-rulez:

Nell' item_proto al posto di item_special metti item_quest. Nei 40k i proto sono solo in txt, navicat non ti serve per questo genere di modifiche.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Nell' item_proto al posto di item_special metti item_quest. Nei 40k i proto sono solo in txt, navicat non ti serve per questo genere di modifiche.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Si avevo intuito benomale..
Comunque nel mio item proto nei value dei bauli non c'era item_special ma ITEM_GIFTBOX
Ho cambiato ugualmente con item_quest, adesso non mi dice non puoi aprire l'oggetto, appena ci clicco col destro non mi dice nulla ma neppure si apre..
E' un problema di quest, object?
O devo modificare qualcosa?
Ancora nella colonna type c'è 18, mentre ieri prima che lo modificassi era 23
Aggiornamento: anche se rimetto il valore type 23 non succede niente.
Non si aprono ma la scritta che non li potevo aprire è scomparsa

Qui ci sono le query: Click
Qui c'è la quest: Click
Modifica le tue query con le mie (Sempre nell'item_proto.txt), rimuovi da object e state i file riguardanti i bauli e inserisci i miei.
Fammi sapere ciao
Andando su quest ho notato che neanche c'erano le quest che mi hai inviato tu e neanche baule su state ahah
Quindi penso proprio che sia quello il problema!
Adesso modifico anche le query e ti faccio sapere, in ogni caso grazie mille sia per i link che per la disponibilità! :)

Ultima modifica:
Aggiornamento: Si aprono, yeeeee ! :evvai::evvai:
Grazie mille sei uun grandeee :D
Per modificare gli oggetti che escono sempre su quest devo andare giusto ?
In ogni caso problema risolto, grazie tante :D

Aggiornamento: Aprendo le tue quest ci sono indicazioni sia su come inserire oggetti sia per il livello, grazie ancora, sei mitico! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.