Domanda Aiuto.... Non riesco a far loggare i player nel mio server no-ip!!! Aiutoo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuliowow

Utente Bronze
3 Agosto 2014
1
1
0
39
Qualsiasi persona mi sapesse dare una mano mi farebbe un gran piacere aggiungetemi su skype -KetaGiulio Grazie mille in anticipo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom