Domanda [Aiuto] Non salva le modifiche fatte con lo scompattatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PUPPOLO

Utente Silver
13 Dicembre 2007
46
13
1
69
Salve a tutti popolo di inforge

come da titolo quando scompatto un file ( tipo icon.epk ) e metto una icona ( tipo 20000.tga ), anche dopo aver compilato il file xml, quando vado a ricompattare non mi salva nulla, questo nn solo in icon ma anke in Pc, root ecc.

ho provato con 3 scompattatori diversi ma niente!

qualcuno sa per caso come aiutarmi?? magari devo dare qualke permesso o qualkosa del genere??

help me pls!!
 
Usa EterNexus, basta che scompatti un file epk ad esempio icon, ci metti i file che vuoi tu dentro e poi ricompatti.
Non c'è bisogno di xml, infatti diciamo che è per meno esperti.

Puoi scaricarlo da qui, te l'ho uppato: Download
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom