Salve a tutti popolo di inforge
come da titolo quando scompatto un file ( tipo icon.epk ) e metto una icona ( tipo 20000.tga ), anche dopo aver compilato il file xml, quando vado a ricompattare non mi salva nulla, questo nn solo in icon ma anke in Pc, root ecc.
ho provato con 3 scompattatori diversi ma niente!
qualcuno sa per caso come aiutarmi?? magari devo dare qualke permesso o qualkosa del genere??
help me pls!!
come da titolo quando scompatto un file ( tipo icon.epk ) e metto una icona ( tipo 20000.tga ), anche dopo aver compilato il file xml, quando vado a ricompattare non mi salva nulla, questo nn solo in icon ma anke in Pc, root ecc.
ho provato con 3 scompattatori diversi ma niente!
qualcuno sa per caso come aiutarmi?? magari devo dare qualke permesso o qualkosa del genere??
help me pls!!