Discussione Aiuto pacsteam-steam craccato mw2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AntiBufale

Utente Silver
23 Agosto 2010
32
5
2
62
:asd:come posso risolvere il problema i server sono moentaneamente occupati? e poi eventualmente potete darmi un crack un codice o altro per attivarlo su steam (orginale o craccato è uguale) in modo che se mi bannano mi faccio un secondo account e mi ribbannano e csi via.... grazie +1 e una richiesta qualsiasi vostra sarà risolta chiedetemi qualsiasi cosa anke se dovessi perderci 2 giornate! p.s. non rispondete con risposte fasulle come bo,compratelo non lo so o ****ate varie....grazie:owned:

se hai installato alterIW non puoi aggiungere il gioco alla lista di steam, ergo non puoi utilizzare vac chaos o mw2 liberation.
Lghost a furbata che hai scritto non funziona lol non sono cretini quelli di steam, loro captano il tuo indirizzo ip e lo bannano dal gioco
esiste un programma chiamato GhostVPN che nasconde il tuo indirizzo ip così non ti possono bannare

si vede che sei un noob....loro non bannano il mio ip.... bannano l'account se io ho l'ip dinamico(se non sai cosa è cioè che cambia ogni volta che stacco il router) io gioco sempre! xkè dovrei accettare un programma per nascondere l'ip e poi mannaggia alla miseria ho detto steam craccato nabbo!!! cioè i server steam non mi individuano....

se hai installato alterIW non puoi aggiungere il gioco alla lista di steam, ergo non puoi utilizzare vac chaos o mw2 liberation.
Lghost a furbata che hai scritto non funziona lol non sono cretini quelli di steam, loro captano il tuo indirizzo ip e lo bannano dal gioco
esiste un programma chiamato GhostVPN che nasconde il tuo indirizzo ip così non ti possono bannare

si vede che sei un noob....loro non bannano il mio ip.... bannano l'account se io ho l'ip dinamico(se non sai cosa è cioè che cambia ogni volta che stacco il router) io gioco sempre! xkè dovrei accettare un programma per nascondere l'ip e poi mannaggia alla miseria ho detto steam craccato nabbo!!! cioè i server steam non mi individuano....

non sò se vi servirà o meno la mia esperienza diretta sull'argomento...cmq...15 giorni fà (più o meno) sono stato bannato dal VAC (Valve Anti Cheat) di steam...per infrazione delle regole sui trucchi (alcuni amici hanno utilizzato una cheat tramite il mio account..e sono stati beccati mentre ero in vacanza):matto:
cmq...steam,ovvero il VAC, non banna nè l'account nè l'indirizzo ip..bensì ti banna la product key (ovvero la chiave del gioco) rendendone inutilizzabile solo la parte riguardante il multiplay online...il single play funziona ancora..e anche le special operation...l'unica cosa che puoi ancora fare (da quello che ho capito dal sito di steam dove affrontano il tema ban) puoi partecipare a delle partite private (solo su invito altrui).
quindi puoi resettare quante volte vuoi il modem..lo puoi comprare nuovo..puoi anche cambiare pc..:asd:
sono sicuro di questo perchè io dividevo l'account con un amico.. e anche da casa sua non è stato possibile recuperare nulla (addio livello 30 del 7^ prestigio...645 ore di gioco)
puoi solo acquistare una copia nuova del gioco...ed è consigliato creare un'account nuovo di zecca in modo da non creare confusione con quello sottoposto a ban.

spero di avere aqpportato informazioni nuove.. :blabla: saluto entrambi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom