NarcosJoin
Utente Electrum
ciao ragazzi vorrei fare un server hamachi ma siccome sarebbe la 1° volta che lo farei mi servirebbe qualche"veterano" esperto che mi insegni ....a chi mi insegna perfettamente posso pagare anche un contributo ....ripeto non sto cercando un bimbo anche se capace di farlo ma sto cercando una persona matura che può insegnarmi a fare un server con tutte le implementazioni usare il database ecc e farmi provare a farlo tutto con la pazienza .....contattatemi su skipe dattolone2 ps: per il prezzo ci mettiamo daccordo li! vi aspetto grazie e ovviamente +1! (vorrei anche imparare a fare nuovi item)



