Domanda Aiuto Pago a chi mi aiuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NarcosJoin

Utente Electrum
22 Settembre 2009
502
20
48
171
ciao ragazzi vorrei fare un server hamachi ma siccome sarebbe la 1° volta che lo farei mi servirebbe qualche"veterano" esperto che mi insegni ....a chi mi insegna perfettamente posso pagare anche un contributo ....ripeto non sto cercando un bimbo anche se capace di farlo ma sto cercando una persona matura che può insegnarmi a fare un server con tutte le implementazioni usare il database ecc e farmi provare a farlo tutto con la pazienza .....contattatemi su skipe dattolone2 ps: per il prezzo ci mettiamo daccordo li! vi aspetto grazie e ovviamente +1! (vorrei anche imparare a fare nuovi item)

asd io sono duro .... cumunque la pazienza te la pago anche se 50 euro per tutte quelle cose se non hai da fare ... xD magari poi ti do anche qualcosa di più

ciao ragazzi vorrei fare un server hamachi ma siccome sarebbe la 1° volta che lo farei mi servirebbe qualche"veterano" esperto che mi insegni ....a chi mi insegna perfettamente posso pagare anche un contributo ....ripeto non sto cercando un bimbo anche se capace di farlo ma sto cercando una persona matura che può insegnarmi a fare un server con tutte le implementazioni usare il database ecc e farmi provare a farlo tutto con la pazienza .....contattatemi su skipe dattolone2 ps: per il prezzo ci mettiamo daccordo li! vi aspetto grazie e ovviamente +1! (vorrei anche imparare a fare nuovi item)

E Quanto Pagheresti Per Un Hamachi !?!?! Bah ... Io La Gente Proprio Non La Capisco ...

ti do una mano io di pagare a me va bn qnt vuoi ho ttt query armi tedesche,simox locale tradotto 100% e ttt qll ke vuoi anke traduzione nomi mib e ttt

Ultima modifica:
Caro Stefanothehacker, non dirmi che imparerai anche a lui "come mandare off Lokmt2 mettendo un cheat nel client" :asd:

:matto:

Sei spiritosa vero gli insegno come far saltare il cervello tuo nooo???
Così vediamo quanta intelligenza sprechi nelle frasi......
Và da un'altra parte a fare la bambina.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom