Esperia Aka L.o.e.s.e.r.s
Utente Gold
(So di aver sbagliato sezione ma è la più letta e frequentata)[SUB]
Mi Potete Aiutare a inserire la partizione swap nei file server 2010 ci vorrei mettere circa 2 gb così da dedicare circa 4 gb di memoria .... se qualcuno sa come fare che me lo dicesse
Enjoy . (Grazie In Anticipo)[/SUB]
Mi Potete Aiutare a inserire la partizione swap nei file server 2010 ci vorrei mettere circa 2 gb così da dedicare circa 4 gb di memoria .... se qualcuno sa come fare che me lo dicesse
Enjoy . (Grazie In Anticipo)[/SUB]