Domanda aiuto per creare retro mt2 in locale (solo per me)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simolabestia

Utente Emerald
20 Ottobre 2009
1,877
87
165
573
avrei bisogno di una guida per startare in locale un retro di mt2.
per ora ho scaricato virtual box file server 2011 e client di scriptsky. Non ho una guida di riferimento e non ho il minimo di esperienza, chiedo solo un po' di pazienza e qualche aiuto qualora non capissi un ca***
 
Come creare un server privato di metin2 con hamachi - YouTube ho seguito questa guida e sono riuscito a far tutto (si, mi sono sono bagnate le mutandine dalla gioia :asd: ) ora devo capire come fare account gm/player e modificare tutto :O qualche aiutino u,u? ho scaricato portmap e navicat

- - - Updated - - -

sono dentro navicat ed ho creato account solo che quando metto i dati nel client mi dice impossibile connettere...
 
Non è niente di complicato tranquillo:) vai nella sezione di inforge howto addon ecc... E cerca la guida alle guide lì c'è tutto il necessario (:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom