simolabestia
Utente Emerald
avrei bisogno di una guida per startare in locale un retro di mt2.
per ora ho scaricato virtual box file server 2011 e client di scriptsky. Non ho una guida di riferimento e non ho il minimo di esperienza, chiedo solo un po' di pazienza e qualche aiuto qualora non capissi un ca***
per ora ho scaricato virtual box file server 2011 e client di scriptsky. Non ho una guida di riferimento e non ho il minimo di esperienza, chiedo solo un po' di pazienza e qualche aiuto qualora non capissi un ca***

) ora devo capire come fare account gm/player e modificare tutto :O qualche aiutino u,u? ho scaricato portmap e navicat