Discussione [AIUTO]Per dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aptul

Utente Gold
13 Settembre 2011
365
71
77
227
salve a tutti voi di inforge ho creato 1 server dedicato con 1 guida che precedentemente era su inforge ma poi e stata tolta e rimandata su questo link: [GUIDA][*HOT*]Startare Metin2 su FreeBSD 8.2 32/64 Bit[*HOT*]+ Protezione Client/Server + Tools/Fix
adesso il mio problema e: dopo aver finito anke 1 altra qualsiasi guida dato k ne ho provate tantissime cosa devo fare? come posso far connettere altre persone a questa domanda mi sono risposto da solo per l'appunto ho scaricato il database primario senza modifike ma non riesco a collegare quest'ultimo su putty come posso fare aiutatemi plsssss ringrazio in anticipo.
 
scusate ragazzi volevo dirvi k ho risolto adesso ho 1 solo problema:da dove posso scaricare il database primario per il dedicato a navicat nn credo vi siano tutte le cartella
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom