Discussione Aiuto per hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SpeedOne

Utente Emerald
25 Febbraio 2009
810
56
206
496
Premetto di aver cercato nel forum e su google senza alcun risultato.
Ieri da un mio amico verso le otto di sera mentre giocavamo a cod 6 per il pc (io gioco solo sulla xbox), siamo entrati in una stanza, dove non avevi munizioni e usciva una scritta YOU ARE A ALIEN e c'era il wallhack, ora volevo sapere delle cose, esiste un programma che permetta di creare stanze così, se ci sono su IWnet in che modalità posso trovarle, la prima volta era deathmatch.
Oltre a questo mica ci sono programmi per fare bug prestigio sopratutto e poi se ci sono anche altri come aimbot, wall hack, anche in privato potete mandarmi link, troverò come ringraziarvi

un consiglio non usarli specialmente se gioki su xbox o su un gioko originale xke poi ti bannano direttamente e non ci pupoi piu giokare multiplayer

un consiglio non usarli specialmente se gioki su xbox o su un gioko originale xke poi ti bannano direttamente e non ci pupoi piu giokare multiplayer

i server speciali? ti bannano? mhuhaaha questa è bella, ti bannano per una stanza speciale? Solo perchè sei loggato? muhhuasnaa
bannano FORSE chi le crea, non chi ci gioca, perché è violazione di diritti ecc ecc ma non credo, se usano i server normali sono legalissime!

Vabbè se voglio essere bannato sono cose miei , XD comunque io ho chiesto solo se sapete qualcosa su queste lobby credo di essere autosufficientemente autonomo e sapere che posso essere bannato

Ultima modifica:
non ti bannanooooooo non lo capite? Queste mod sono UFFICIALI e sono permesse da steam, tranne quelle che ti portano lv 70. Le stanze con munizioni infinite, speed hack e supersalto sono stanze moddate con mod controllate dal steam. Guardate sul retro del gioco: scrive che il gioco stesso e le mod create a scopo non di lucro e controllate da loro sono marchio registrato ecc ecc
sono LEGALI queste mod.
reporto great dragon per spam

queste mod le trovi in giro, ma devi fare una stanza te e devi essere l'host

i server speciali? ti bannano? mhuhaaha questa è bella, ti bannano per una stanza speciale? Solo perchè sei loggato? muhhuasnaa
bannano FORSE chi le crea, non chi ci gioca, perché è violazione di diritti ecc ecc ma non credo, se usano i server normali sono legalissime!

giustio dervin.. gli hack ti cambiano... LA NERDAGGINE :lol:
nerd.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom