360 Aiuto per Horizon e Resident Evil 0 HD save editor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

apholabi1

Utente Bronze
8 Luglio 2016
1
1
0
29
Un saluto a tutti gli irriducibili xboxiani 360, come da titolo ho il seguente problema, per la precisione sto giocando a Resident Evil 0 hd remaster (sono un appassionato di questo gioco e di quelli simili tipo Silent Hill, Alan Wake, etc), mi trovo alle prese con quel maledetto pipistrello nella chiesa ed avendo poca energia e poche munizioni e nessuna granata incendiaria che sembrerebbe l'unica arma per finirlo, avevo pensato di modificare il mio salvataggio con il relativo save editor ma ho qualche problema.
Questa è la procedura che ho seguito, ho fatto un salvataggio sulla penna usb l'ho messa sul pc e tramite l'editore vado a modificare il file data0.bin che si trova nella cartella Content\E000015B484E48561\43430842\00000001\, l'ho salvato e sostituito con quello di default ma quando vado a caricare il salvataggio mi risulta ancora quello vecchio; scarrozzando tra le varie procedure che si trovano sul web ho visto che si dovrebbe usare prima Horizon , estrarre il file, modificarlo con il save editor, fare il rehash e resign e poi rifare l'inject tramite horizon nella penna usb, il fatto è che Horizon non vede la pennetta in alcun modo neanche avviandolo da amministratore.
Sempre leggendo in giro, ho visto che è un problema comune il fatto che Horizon non veda i dispositivi usb perché la xbox 360 li formatta in un'altro modo a partire dalla dash 17349, infatti nel menu della dash originale a partire da quella versione non c'è più la possibilità di rendere compatibile la penna usb con la X come invece si poteva fare precedentemente.
Ho tentato anche la via del trainer, effettivamente funziona ma non per il pipistrello, infatti non si viene uccisi ma anche se gli spari 1000 colpi non muore mai e non ti permette più di uscire dalla chiesa cosa invece possibile senza trainer, probabilmente va a scombussolare qualcosa che crea quel malfunzionamento.
Qualcuno di voi ha qualche dritta?Ormai mi ci sono incarognito con questo gioco ma nelle condizioni in cui mi trovo è impossibile.
  • Aggiungo, effettivamente Horizon non rileva il salvataggio su pen usb ma se faccio il drag and drop del file data0.bin già modificato dal save editor lo visualizza, poi sempre da quello che ho letto in giro si dovrebbe fare il rehash and resign del stesso e iniettarlo nuovamente sulla penna ma questo non lo fà e spostando manualmente il relativo file modificato da Horizon con il copia e incolla probabilmente non sortisce lo stesso effetto dell'injection diretta da programma, visto che il salvataggio rimane quello originale con poche munizione e poca vita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.