Domanda AIUTO PER I NUOVI ARRIVATI-Corso C

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.MontePesca.

Utente Emerald
22 Settembre 2009
663
147
91
383
Salve,vedendo molti threads in cui c'erano persone che chiedevano di essere aiutate nell'aiuto della programmazione, ho deciso di postare questo programma che aiuta nell apprendimento. è una piccola guida per imparare ad usare C, ma credo sia utile anche come introduzione nel mondo della programmazione!
Non siate tirchi! se volete potete anche dare +1 <.<
Download---> http://facileblog.it/files/13/files/2010/05/corsodic.zip
 
beh a dire la verità, devo ringraziare mio Zio xD. Lui è un programmatore ha lavorato per molti anni nel comune del mio paese ed ha iniziato così :p
 
  • Mi piace
Reazioni: Remeic™
Io sto seguendo una guida web che ho stampato ma mi sento di darti un bel +1 e like , bravo davvero come ripasso di tanto in tanto è pressoché perfetto almeno nel mio caso , e sono sicuro che sarà utile anche per chi inizia mi riviene da dire bravo e te lo ridico Bravo
 
quoto remeic. Seguendo questa guida in una giornata ho fatto passi da gigante ;) Davvero ottima ottima guida. La migliore che gira qui sopra e migliore di molte che ho provato, poco ma sicuro ;)
 
Bella guida,ma il rilievo a parer mio è esagerato,poi i like e i +1 li dovremmo dare a tuo zio non a te xD.
Scherzi a parte,Good Job!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.