Discussione aiuto per modifica give_basic_weapon.start

• Autore discussione Autore discussione Gib
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gib

Utente Electrum
30 Settembre 2012
288
25
19
107
Ho creato il mio retroMt2 ed ora x renderlo più bello vorrei k i pg k entrano a giocare comincino dal liv 90... vado sul percorso file di winscp fino al file give_basic_weapon.start lo apro con notepad, dovrei modificare pc. rate_exp2 (300) e non esiste...cerco soluzioni

Ho creato il mio retroMt2 ed ora x renderlo più bello vorrei k i pg k entrano a giocare comincino dal liv 90... vado sul percorso file di winscp fino al file give_basic_weapon.start lo apro con notepad, dovrei modificare pc. rate_exp2 (300) e non esiste...cerco soluzioni

Devi utilizzare la funzione "pc. give_exp2 (Quantità exp)" in questo modo al log-in si arriva al livello designato dall'exp che hai messo tra le parentesi.
Ora non sò se hai modificato l'exp dei vari livelli, se non hai toccato nulla con "pc. give_exp2 (1421177600)" si inizia il gioco da livello 75. :rulz:

Devi utilizzare la funzione "pc. give_exp2 (Quantità exp)" in questo modo al log-in si arriva al livello designato dall'exp che hai messo tra le parentesi.
Ora non sò se hai modificato l'exp dei vari livelli, se non hai toccato nulla con "pc. give_exp2 (1421177600)" si inizia il gioco da livello 75. :rulz:
Non ce quel comando lo devo inserire io?

quest give_exp begin state start begin
when login begin
if pc.getqf("exp_given") == 0 then
pc.setqf("exp_given", 1)
if pc.get_level() >= 99 then
return
end
pc.give_exp2(-pc.get_exp())
while pc.get_level() < 99 do
pc.give_exp2(pc.get_next_exp())
end
end
end
end
end

Scusa ma non era meglio una cosa del genere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom