Discussione Aiuto per Resource Tool S4League 2009 (beta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Artorikus

Utente Electrum
5 Gennaio 2010
464
27
58
164
Salve ragazzi!
Date che vorrei tanto tentare di cambiare/modificare qualche texture o altro nel client dell'emulatore S4 cerco un Resource Tool che vada bene per il vecchio S4 del 2009 ma su internet non si trova nulla, ho trovato questo su Epvp:
[Release] S4 League Resource Files

Qualcuno bravo con queste cose magari potrebbe impostare o creare un resource tool adatto con questi valori?
Ovviamente do +1 e Mi Piace a vita se mi aiutate...
 
Guarda, seriamente, nessuno di noi "utenti medi" è capace di creare un resource tool, e quello vecchio del 2009, stanne certo, lo hanno in pochi o nessuno. Ti conviene a chiudere la discussione, tanto lunedì ritorna on la fagnet, penso che in due giorni non muori e potrai goderti tutte le novità che usciranno.
 
Guarda, seriamente, nessuno di noi "utenti medi" è capace di creare un resource tool, e quello vecchio del 2009, stanne certo, lo hanno in pochi o nessuno. Ti conviene a chiudere la discussione, tanto lunedì ritorna on la fagnet, penso che in due giorni non muori e potrai goderti tutte le novità che usciranno.
haha io so resistere anche 1 mese intero. So bene quando torna la FagNet grazie :) Qui avete troppi la coda di paglia e attaccate subito chi non è dei vostri xD Complimenti ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.