Discussione Aiuto per trovare un wifi in mezzo al nulla

Loozey126

Utente Electrum
5 Agosto 2016
207
27
62
129
Brevemente, per lavoro mi sono traferito letteralmente in mezzo al nulla e il wifi del bnb in cui alloggio ha 0.3 megabit in download (130mb di file li scarico in 30minuti).
Il figlio della titolare ha un suo wifi portatile decisamente più veloce come posso fare per riuscire ad accedervi?
Se potessi me ne comprerei uno peccato lo stato italiano non regolamenti i tirocini e io debba campare con 550€ mensili spendendone 370€ di affitto

grazie a chi mi aiuta anche se la domanda è idiota (ps ho solo il macbook a disposizione)
 
I modi ci sono e quasi sempre funzionano. Scarica virtualbox e Kali linux, ci sono un sacco di tutorial su come impostarlo. Avvialo in modalità live se pensi di utilizzarlo poche volte. Scarica ed usa airgeddon per un attacco all' handshake quando sai che qualcuno è collegato. Se riesci ad ottenere l'handshake puoi usare airgeddon stesso per provare a crackarlo. Ti consiglio di usare la wordlist rockyou.txt, molto efficente per queste cose.

PS: Ti servirà un modulo Wi-Fi usb (una comune chiavetta Wi-Fi) poiché Virtualbox non rileva l'hardware di rete wireless preinstallato.
 
oppure puoi provare con il social hacking, fai finta di aiutarlo a risolvere un problema sul portatile e gli prendi la password, oppure potrebbe funzionare una cosa strana da fare, gliela chiedi per favore! A volte funziona...