Discussione aiuto perfavore mi hanno hackerato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spunk69

Utente Bronze
1 Giugno 2013
12
4
2
46
Ciao ragazzi, buonasera ho un problema veramente serio... ho un telefono Samsung S2, 3 giorni fa mi arriva un messaggio con un numero strano che iniziava con +212 dove come foto profilo aveva la foto di mia figlia, e mi mandava dei messaggi vocali strani, subito ho fatto la denuncia alla polizia e ho bloccato tutto, hanno continuato con mia moglie, e abbiamo ribloccato, sono andati avanti con mia cugina di Napoli, e lei ha bloccato, manco a farlo a posta all'amico di mia cugina gli hanno iniziAto a mandare lo stesso numero tutte le foto di mia figlia, video, e tutte le chat di what's app, tutti gli screen, io non so più che fare sono disperato, ho pensato che mi sono entrati sul telefono tramite What'sApp e hanno fatto tutto questo si sono presi contatti e numeri di telefono, stanno mettendo le foto di mia figlia, chat video tutte le foto che avevo sul telefono stanno girando e sta peggiorando sempre di più, come posso fare ? Perfavore aiutatemi non so come bloccare tutto questo la polizia non è riuscita a fare niente +212 risulta Marocco come devo fare ? Aiutatemi perfavore
 
Ciao;

Innanzitutto ti invito a spiegare bene il problema "chi" avrebbero "hackerato" in famiglia? Quale dispositivo? Il dispositivo è stato formattato in seguito all'avvenuto "attacco" e al furto di dati?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.