Salve ragazzi
Sto tentando di implementare il pet system avanzato nel server che ha come gamefile 40250 ...... ma nella migliore delle ipotesi usando i sigilli arriva il cavallo @_@ e nella peggiore nn arriva nulla, Ovviamente sbaglio qualcosa... cè qualche anima pia nel forum che può darmi una mano?
Grazie
Sto tentando di implementare il pet system avanzato nel server che ha come gamefile 40250 ...... ma nella migliore delle ipotesi usando i sigilli arriva il cavallo @_@ e nella peggiore nn arriva nulla, Ovviamente sbaglio qualcosa... cè qualche anima pia nel forum che può darmi una mano?
Grazie