Domanda Aiuto play4story (4story nexon)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prime

Utente Silver
16 Gennaio 2013
71
15
3
63
Ultima modifica:
Salve ragazzi, oggi ho voluto riscaricare play4story ma quando apro il launcher mi dice ''The server name or addres could not be resolved would you like to try again ? Se faccio si mi rispunta sto messaggio invece se faccio no mi dice '' failed to dowload file'' e mi esce, Non so che fare ho provato a riscarica ma niente, sapete dirmi come risolvere ??
 
guarda, il CM di quel server prima era legolas cloudquotes che ho fatto bannare io personalmente perche rubava eq e non so come se fatto dare l'accesso ai tool da balkana che ho fatto bannare e srankare e ora legolas che ha cercato di far fallire il server per pubblicizzare il suo è diventato cm per cercare di risvolvere i bug del suo server con i fix di play4s quindi non credo che risolveranno il bug anche perche il dev a cui fregava qualcosa del server cioè kaylia non la sento più
 
Tutto ciò che dirò sarà vero, dato che sono/ero GM di 4story Nexon.

Nexon ha deciso di chiudere il server 4story perchè giudicato "piccolo", effettivamente 4story (rispetto ad altri MMO) ha una popolazione alquanto bassa, la decisione finale è stata quella di trasferirsi sul territorio di Metin2, Game che conta la popolazione di 4story moltiplicata x4.
Il CM Delusion è ora CM di un altro Server Game di Nexon, chiamato Runes Of Magic. Questo è ciò che andava detto.

PS : La chiusura del Server è prevista per finire Luglio/inizio agosto.
 
Scusa tutte le persone che ci hanno speso soldi quindi, senza un preavviso non posso neanche vendere l'account?E poi perchè chiudere che lKagami con tutte le shoppate che faceva per farsi il full 24, shoppava non quanto. Anche se in quel server c'erano amici di gm o fratelli di gm, che ricevevano eq full 24,4 gemme e altro .
 
  • Mi piace
Reazioni: xPodo
Tutto ciò che dirò sarà vero, dato che sono/ero GM di 4story Nexon.

Nexon ha deciso di chiudere il server 4story perchè giudicato "piccolo", effettivamente 4story (rispetto ad altri MMO) ha una popolazione alquanto bassa, la decisione finale è stata quella di trasferirsi sul territorio di Metin2, Game che conta la popolazione di 4story moltiplicata x4.
Il CM Delusion è ora CM di un altro Server Game di Nexon, chiamato Runes Of Magic. Questo è ciò che andava detto.

PS : La chiusura del Server è prevista per finire Luglio/inizio agosto.

Ho spiegato tutto.
 
sekmet
, sono l0llo lol conosco root da quando ha aperto il server la prima volta.. so benissimo di chi è eden4s dato che i bug del sito e del gioco sono sempre quelli di root

4story Nexon ha abbandonato 4story, Baxter ex GA di 4story Nexon si è trovato Developer ed ha fondato server.
Chi è il Developer di Eden 4story? -> Bhe, si dice sia il Dev di 4story Nexon , ma Eden4s non rientra nel sistema Nexon, la presenza dello Staff di 4story Nexon su Eden4s non sta a dire che questo server faccia ancora parte del sistema.
Nexon ha lasciato 4story, punto.
 
4story Nexon ha abbandonato 4story, Baxter ex GA di 4story Nexon si è trovato Developer ed ha fondato server. Chi è il Developer di Eden 4story? -> Bhe, si dice sia il Dev di 4story Nexon , ma Eden4s non rientra nel sistema Nexon, la presenza dello Staff di 4story Nexon su Eden4s non sta a dire che questo server faccia ancora parte del sistema. Nexon ha lasciato 4story, punto.
come vuoi te lol.. se non ti va di capire buon per te .. il sito e anche il forum in vb sono uguali a tutti quelli che usa littlegirl all'apertura del server , tutti gli script del sito o quasi tutti sono uguali a tutti quelli dei server di littlegirl , i bug in gioco sono uguali a tutti i 4 server passati di root te l'hanno confermato il tm, due cm che altro vuoi ancora ? root ha avuto 4 dev e a tutti ha affidato un server... e se poi hai letto sui forum della dev kaylia magari capirai anche chi è il dev di eden4s ( ma guarda un pò era proprio uno dei dev di root ) so benissimo chi è baxter dato che

- - - Updated - - -

come vuoi te lol.. se non ti va di capire buon per te .. il sito e anche il forum in vb sono uguali a tutti quelli che usa littlegirl all'apertura del server , tutti gli script del sito o quasi tutti sono uguali a tutti quelli dei server di littlegirl , i bug in gioco sono uguali a tutti i 4 server passati di root te l'hanno confermato il tm, due cm che altro vuoi ancora ? root ha avuto 4 dev e a tutti ha affidato un server... e se poi hai letto sui forum della dev kaylia magari capirai anche chi è il dev di eden4s ( ma guarda un pò era proprio uno dei dev di root ) so benissimo chi è baxter dato che
ha cercato di aprire un server tempo fa e non ti immagini che risate ci siamo fatti, quindi non venirmi a dire che ha trovato un dev.. chi sta sui server di root perde solo tempo ormai.. l'unica cosa che ha fatto baxter sarà stato supplicare root per il posto in staff dato che ormai prende tutti... chissà forse con il nuovo server di balkana si potrà avere un server decen te come
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.