Domanda [AIUTO]PONG launcher DigitalHero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkScreenS

Utente Jade
13 Aprile 2011
1,608
101
189
665
ciau a tutti come da titolo vorrei sapere qual'è il pong del launcher di digitalhero(ovviamente ho provato testtesttesttest ma niente)

chi mi dice quello esatto?+1 a quello esatto :)
 
Confermo.. ma se riesci.. cerca di scaricarti il client "By Ace".. ha tutto sbuggato... molto buono e legge quasi tutte le implementazioni (Alcune robe non ci sono ma le mettete in pach)

Ma quello di ace come ha detto lui stesso è praticamente il client di sandoz con 4-5 cambiamenti :|
 
niente non va...dice not found..

---------- Messaggio aggiunto il alle 18:03 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 17:23 ----------

up pls
 
Se vuoi verificare che il pong sia quello che ti hanno detto loro cerca con un hex editor la scritta "JAPAN" ovviamente senza virgolette e troverai il pong esatto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom