RAGA HO 3D STUDIO MAX 7 DA UN GIORNO HO PROVATO A FARE QUALKOSA ED E' USCITO QUESTO XD...
Ho fatto bene il manico ma con le forme a disposizione.
Non ho capito come tirare linee 3D...
Soprattutto non capisco come si fanno tutto d'un pezzo,ovvero questi sn 4 meshes,cioè 4 pezzi,come li faccio a fare diventare unici?
Ho capito però come farli diventare modello unico con l'opzione Assemble...
Quando lo esporto in gr2 e lo provo ad implementare "senza errori" (presumo) mi compare invisibile
.Ovviamente nn ho collegato texture xk volevo solo provare se si vedeva
anche se era bianca...
Riassumendo:
1-Come faccio a tirare linee 3D?
2-Come faccio a farlo diventare unico pezzo?
3-Come faccio a farla vedere in game?
4-Come faccio a collegare una texture al gr2?
Plz aiutatemi...
No comment sull'arma xD
Ho fatto bene il manico ma con le forme a disposizione.
Non ho capito come tirare linee 3D...
Soprattutto non capisco come si fanno tutto d'un pezzo,ovvero questi sn 4 meshes,cioè 4 pezzi,come li faccio a fare diventare unici?
Ho capito però come farli diventare modello unico con l'opzione Assemble...
Quando lo esporto in gr2 e lo provo ad implementare "senza errori" (presumo) mi compare invisibile
.Ovviamente nn ho collegato texture xk volevo solo provare se si vedeva
anche se era bianca...Riassumendo:
1-Come faccio a tirare linee 3D?
2-Come faccio a farlo diventare unico pezzo?
3-Come faccio a farla vedere in game?
4-Come faccio a collegare una texture al gr2?
Plz aiutatemi...

No comment sull'arma xD