Domanda [AIUTO] Problema classico: non fa loggare gli amici sul server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xhenxhi

Utente Bronze
2 Aprile 2013
16
6
1
48
Ultima modifica:
Ho fatto un server no-ip ieri e sembra tutto a posto.. a me logga con successo mentre ai miei amici no.
Ho disattivato il firewall ma niente, le porte di portmapp le apre senza problemi e xampp è funzionante ma i miei amici non riescono neanche a visualizzare la pagina di registrazione. Penso che portmap sia buggato ma ne ho cambiato diversi e il problema persiste... vi chiedo aiuto non so piu che fare :nono:

ps. ho problemi anche con winscp
 
Le porte si possono aprire sia con portmap che con il modem. Tuttavia ti consiglio di aprire le porte dal modem, visto che alcuni hanno anche un piccolo firewall.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom