Ultima modifica:
Ho fatto un server no-ip ieri e sembra tutto a posto.. a me logga con successo mentre ai miei amici no.
Ho disattivato il firewall ma niente, le porte di portmapp le apre senza problemi e xampp è funzionante ma i miei amici non riescono neanche a visualizzare la pagina di registrazione. Penso che portmap sia buggato ma ne ho cambiato diversi e il problema persiste... vi chiedo aiuto non so piu che fare
ps. ho problemi anche con winscp
Ho disattivato il firewall ma niente, le porte di portmapp le apre senza problemi e xampp è funzionante ma i miei amici non riescono neanche a visualizzare la pagina di registrazione. Penso che portmap sia buggato ma ne ho cambiato diversi e il problema persiste... vi chiedo aiuto non so piu che fare

ps. ho problemi anche con winscp
