Discussione [AIUTO]Problema con il client Sandoz94 v3 e sandoz94 il ritorno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GabriZ™

Utente Electrum
29 Luglio 2011
299
21
16
131
Ultima modifica:
Ho 2 problemi.
Il primo: Ho scaricato Sandoz 94 2011. Tutto va liscio. ma non mi fa scrivere. mi Spunta il mio nome es: Rialze:
Il secondo: Sandoz 94 Il ritorno. Non mi apre launcher mi da errore: "Unable to find a version of the runtime to run this application" Ho cambiato launcher ho usato quella di Sandoz94 v3, logga, scelgo pg, ma appena finisce di caricare crasha.
Mi potete aiutare?:|

se magari
1)togli il caps
2)togli il grassetto
3)diminuisci la grandezza di 22222200000
4)deleti l'account
5)non ti fai più vedere
6)non fai domande inutili

allora si forse ti rispondo come fai te:

non lo so!

Sei una di quelle persone inutili di inforge. Che invece di aiutare ti metti a fare il co******? Ok, ti senti forte perchè sei da un paio di mesi su inforge? E perchè io mi sono iscritto un paio di giorni fa? Ora ti stimi? Contento te.

Ultima modifica:
gabry potrebbe dipendere dal server con quali é startato...se è 2010/2011 devi usare sandoz la 3 invece se é 2007usi il ritorno ...se è è dal tuo pc...xo presuppongo ke la 2 sia la meglio...allora x entrare ai cambiato mc ? Adesso se lo ai fatto e nn và ...cancella tutte e 2 i client... E come dicevo prima....scaricane 1 poi in pm ti diro quello migliore...cambia mc e il gioco è fatto e logghi...se ai problemi aggiungimi skype s3ns3i93 e ne parliamo li

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom