Ultima modifica:
Ho 2 problemi.
Il primo: Ho scaricato Sandoz 94 2011. Tutto va liscio. ma non mi fa scrivere. mi Spunta il mio nome es: Rialze:
Il secondo: Sandoz 94 Il ritorno. Non mi apre launcher mi da errore: "Unable to find a version of the runtime to run this application" Ho cambiato launcher ho usato quella di Sandoz94 v3, logga, scelgo pg, ma appena finisce di caricare crasha.
Mi potete aiutare?
Il primo: Ho scaricato Sandoz 94 2011. Tutto va liscio. ma non mi fa scrivere. mi Spunta il mio nome es: Rialze:
Il secondo: Sandoz 94 Il ritorno. Non mi apre launcher mi da errore: "Unable to find a version of the runtime to run this application" Ho cambiato launcher ho usato quella di Sandoz94 v3, logga, scelgo pg, ma appena finisce di caricare crasha.
Mi potete aiutare?
