Discussione Aiuto, problema con telefono android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToniTheNoob

Utente Emerald
10 Ottobre 2009
843
68
128
383
Ho un android. Sono nella schermata home ma ho dimenticato il pin. Non posso resettare perché il pin che ho è sbagliato e non posso nemmeno mettere in standby perché richiede il pin.
Come faccio a formattarlo?
 
Prima di cominciare ti dico chiaro che hai sbagliato sezione.

Soluzione rapida e indolore:
sbaglia il pin fin quando non ti chiede il numero puk e chiama il tuo operatore telefonico wind, vodafone, tim, 3, mtvmobile (tim), postemobile, tiscali o biptrollai che sia e chiedi il codice puk del tuo numero dopo avergli fornito i dati e possibilmente anche il codice fiscale (che ti chiedono sicuramente) te lo daranno loro stessi ;)

(esperienza personale non usavo una mia scheda vodafone da 1 anno e i codici persi non si sa dove ho chiamato e dopo aver fornito i dati me l'han dato loro)


soluzione 2: dichiara lo smarrimento e fatti fare una copia dal centro del tuo operatore telefonico.

- - - Updated - - -

Riflashando il firmware stock. Se non sbaglio flashare è illegale e quindi non ne posso parlare sul forum, se vuoi aggiungimi su skype.

Non risolvi nulla non centra niente con il codice pin il suo firmware e sopratutto non è illegale per nulla guarda nella sezione mobile ===> android ne abbiamo parlato miliardi di volte.
 
  • Mi piace
Reazioni: ToniTheNoob
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.