Domanda [AIUTO]Problema macchina virtuale dopo traduzione item_proto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xcLa94

Utente Silver
9 Settembre 2010
57
8
0
66
Allora vi spiego il mio problema..
Ho un server Hamachi ..
Dopo la traduzione di item_proto (database)
(Item_proto di lollo e altri item_proto)
Riavvio la macchina virtuale... ma quando arriva agli 8 operation timed out ... la macchina virtuale riprende a fare tutto il suo procedimento... come se si fosse riavviata di nuovo ...
arriva nuovamente agli 8 operation timed out e si riavvia nuovamente facendo la stessa cosa all infinito..
All'inizio credevo potesse essere un problema di inserimento dell item_proto o magari il file scaricato danneggiato ..
Ma poi scaricando altri 2 o 3 item_proto .. tra cui quello di lollo e quello di profeta e inserendoli mi da sempre lo stesso errore... (SOLO CON GLI ITEM_PROTO)
Quale è il problema ?

Se ho sbagliato sezione mi scuso ; ma ho pure fatto un post per chiedere dove potevo postare in "Hai bisogno di aiuto?"
Ma non ho ottenuto risposte.
 
L' item_proto è quello tradotto di lollo e a tutti va.. quindi non credo sia quello visto che non ho modificato nulla ..
 
nn si tratta di toccare o meno è un problema di inserimento delle query nel db....potresti fare uno screen delle prime 20 armi in navicat pls
 
nn si tratta di toccare o meno è un problema di inserimento delle query nel db....potresti fare uno screen delle prime 20 armi in navicat pls

OK aspetta 10 minuti pero' che le rinserisco perche ho fatto backup visto che non andavano =)

--- Aggiornamento Post ---

itemproto.jpg

Ecco.. Scusa ma non riesco a mettere lo spoiler
 
io avevo risolto tramite la creazione di una nuova query e eliminavo fisicamente la tabella item_proto ma ho ho fatto numerosi esperimenti e nn sempre si risolve alla stessa maniera
 
mmm ho provato molti item_proto ma da sempre lo stesso problema... TU per caso sul pc hai hamachi e navicat ?.. Se si.. se ti do ip e password del Database ti scoccia provare tu ?

--- Aggiornamento Post ---

Edit: Ho trovato un altro modo .. credo :D pero devo trovare una persona che ha lo stesso item_proto ..
Praticamente mi faccio copiare tutte le stringhe "NAME" che sono quelle danneggiate.. e con ctrl + v le incollo..
 
Ok cmq ti do +1 perche il problema me l hai trovato ... Grazie 100000 veramente; erano 2 giorni che cercavo di risolvere senza alcun risultato :)
 
Beh io intanto provo a risolvere.. Poi se non riesco mi passi il tuo ... Grazie mille veramente non finiro' mai di ringraziarti .. E dimmi se la reputazione ti è arrivata perche' essendo nuovo non sono sicuro di avertela data correttamente.
 
il problema è il seguente : i nomi in lingua originale che sono nell item proto vengono querati male e gli viene cambiato nome...il che di perse nn comporterebbe danni se nn che va in conflitto con tutti i file che sono in ftp che riportano il nome dell item in lingua originale e quindi nn trovando piu l item corrispondente looppa la macchina.... spero di essere stato abbastanza chiaro
 
per i file rain il percorso è
usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong(english) e qui dentro ci sono i file che riguardano gruppi dei mob drop dei mob skill ecc
e all'interno ci sono i nomi in lingua originale
 
Ok grazie mille.. Ora provo una cosa.. Se risolvo ti aggiorno .. grazie ancora.

--- Aggiornamento Post ---

Edit: Niente, Non riesco.
 
Ma tranquillo :)
Cmq è un problema del mio pc ? del mio navicat? .. nel senso.. se faccio inserire l item_proto da un amico dal suo pc fa la stessa cosa?
 
questo nn te lo so dire perchè anche io ho avuto problemi del genere e ho risolto mettendo backup dedicato sul locale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom