Domanda [AIUTO]Problema upp fabbro leggendario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gennaro93

Utente Silver
31 Ottobre 2009
27
5
1
65
salve ragazzi ho da poco creato un server metin2 con hamachi ho notato ke il fabbro leggendario nn mi uppa cosa faccio aiutatemiiiiiiiiiii

do un +1 a ki mi risolve sto problema

Non ti uppa niente ? Player/refine_proto/ ID 501 e controlla che ci sia tutto
Non ti uppa alcuni oggetti? Player/item_proto/oggetto che non ti uppa/refine_set & refine_non mi rikordo e controlla che tutto sia ok

su refine_proto mi da tutte le colonne con 0 tranne probl 100 , count 0 c'e il numero 2 e count 1 il numero 1
queste sono le img di refine proto
207p3qb.jpg

item_proto
t6xru9.jpg
34hcf3p.jpg

refine_set nn lo trovo in player

Allora se ho capito bene vuoi che tipo dalla coraza liv 66 diventi hwang giusto? Allora famo 1 esempio vuoi che dallo Spadone Mezzuomo +9 Diventi Spadone Dio Drago+0

Vai su item_proto trova Mezzuomo+9 vai su refined_vnum metti il value dello spadone dio drago+0 e su refine_set 502 salvi e riavvii il server. Poi vai dal Fabbro leggendario porti mezzuomo+9 e la uppi e diventa spadone dio drago+0

Se non hai capito chiedi pure (:

allora
cerchi il value dell'item che vuoi uppare tipo 11299 che è acciaio, vai su refined_vnum e metti il value di quello che diventa 11971 hwang, poi apri la tabella refine_proto crei una nuova stringa e metti un up a tua scelta con item e %, e quel numero iniziale lo metti poi in refine_set (es 718).

Per vedere se hai fatto bene riavvia vai dal fabbro leggendario e metti l'item
se tu volessi uppare anche con papiro apri l'item_proto (scompatti locale e vai in locale->it) e modifichi le stesse cose come hai fatto nel db

allora
cerchi il value dell'item che vuoi uppare tipo 11299 che è acciaio, vai su refined_vnum e metti il value di quello che diventa 11971 hwang, poi apri la tabella refine_proto crei una nuova stringa e metti un up a tua scelta con item e %, e quel numero iniziale lo metti poi in refine_set (es 718).

Per vedere se hai fatto bene riavvia vai dal fabbro leggendario e metti l'item
se tu volessi uppare anche con papiro apri l'item_proto (scompatti locale e vai in locale->it) e modifichi le stesse cose come hai fatto nel db

E quello che gli detto ma lui vuole che la hwang si uppi tipo da +0 a +1 ecc :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom