Domanda Aiuto ragazzi! PROBLEMA COLLEGAMENTO NO.IP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oOG4m30v3rOo

Utente Electrum
10 Settembre 2012
96
43
14
117
Buona sera a tutti, sono 2 giorni che sto cercando di capiro dove ho sbagliato.
Ho startato un serve MT2. In no.ip
Le porte sono state aperte, Host stato creato.
VM/ sysinstall: Hostname: Localhost.localhost
IPV4 192.168.1.12 ( le porte sono state aperte su questo IP creato, nessun dispositivo e stato collegato a questo IP)
name. 4.2.2.3
gateway, 192.168.1.1 : e quello mio principale.
submask 255.255.255.0

VM impostazioni. RETE: scheda briget messa la mia scheda di rete.
Ora io dico i passaggi sono giusti. Ma perche gli altri non si riesco a collegare?

Io mi collego, navicat si collega winscp si collega... o.O perche i player no? qualcuno bravo mi puo aiutare? senza dire segui le guide... per le guide le ho gia lette e rilette.
Possibilmente che mi entri nel pc con teamviewear e lo faccia lui.. cosi evitiamo spamm e sopra spamm.
PER FAVORE AIUTATEMI! :facepalm:
SKYPE: game.over419
 
scusa .100? a cosa serve non a nessun collegamento .100 o.O potresti dare un occhiaa tu. per piacere! perdi solo 10 minuti per favore. il contatto e' scritto :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom