Come dal titolo è molto urgente aiutatemi... allora il mio problema è ke quando finisco un progetto in 3D Studio max lo salvo in .gr2 e poi quando lo metto nel client ecco cosa succede
Potete aiutarmi?... non so dove sta il problema..
PS: Per chi nn l'avesse capito.. faccio mettiamo caso un arco con texture e decorazioni ma poi quando lo metto nel client tt si ammucchia ._.
Do +1 e Like ki mi risolve sto problema
Potete aiutarmi?... non so dove sta il problema..
PS: Per chi nn l'avesse capito.. faccio mettiamo caso un arco con texture e decorazioni ma poi quando lo metto nel client tt si ammucchia ._.
Do +1 e Like ki mi risolve sto problema
