Domanda [AIUTO] Ragazzi venite qui è URGENTE!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vPain

Utente Platinum
9 Gennaio 2011
1,679
219
262
1,016
Come dal titolo è molto urgente aiutatemi... allora il mio problema è ke quando finisco un progetto in 3D Studio max lo salvo in .gr2 e poi quando lo metto nel client ecco cosa succede
imfghne.png


Potete aiutarmi?... non so dove sta il problema..

PS: Per chi nn l'avesse capito.. faccio mettiamo caso un arco con texture e decorazioni ma poi quando lo metto nel client tt si ammucchia ._.

Do +1 e Like ki mi risolve sto problema :(
 
Prova a unire i poly in un unico poly fai così:
1° Clicca sull'arco e fai coverted by edition poly
2°sulla destra scendi sotto e troverai "attach".
3°clicca sulle varie parti dell'arco per unirle ed avere 1 unico poly .
Prova ad esportare e fammi sapere bye!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom