Domanda [AIUTO-Richiesta]EnergySystem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlwaysOn

Bannato
10 Marzo 2013
4,729
271
1,339
1,884
Buonasera community,apro questo post come avete capito per un problema con l'energy system,mi serve anche un piccolo file da inserire per avere i bonus del cristallo di energia ( 51002 ) come l'italiano,quindi il contenuto di blend.txt o almeno credo.
Vi spiego il mio problema,attivo il cristallo di energia e mi dice il cristallo è stato attivato però non mi fa visualizzare la grafica mentre prima me la faceva visualizzare.Questo problema mi è successo negli ultimi 5 giorni e vorrei capire il perchè.
Intanto il file game che uso è il 2089 non mi dite di cambiare con un file game34k perchè con il progetto a cui sto lavorando non mi è possibile e anche se,non lo saprei installare ne utilizzare perchè non ho un alta esperienza,quindi aiutatemi a risolvere con il 2089 qualcuno che lo tiene è che può aiutarmi.Il fatto della richiesta è perchè vorrei che il cristallo desse gli stessi bonus dell'italiano ( penso che sia un piccolo script che va inserito in blend.txt che non so qual'è e non sono sicuro sia questo quindi non mi quotate dicendomi che c'entra. ) vi chiedo di aiutarmi in questa piccola richiesta.

Ringrazio tutti quelli che mi aiutano e chiunque lo faccia avrà da parte mia +1 e like,aspetto vostre risposte ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom