Discussione Aiuto root Zenfone 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao :) io ho fatto così:
scarica questo file http://www.mediafire.com/download/2lgl20g5a2u6041/Zenfone_quickroot.zip e adb da qui https://drive.google.com/file/d/0B0MKgCbUM0itVVFWRC02Q0VBQnc/view e installa quest'ultimo.
Poi collega il tuo zenfone al pc abilitando il debug usb dalle opzioni sviluppatore (se non sono abilitate le opzioni sviluppatore clicca 7 volte la voce numero di build presente nelle info dispositivo) , estrai il primo zip scaricato ed esegui il file batch Root_zenfone.bat
Il resto è automatico, spero di esserti stato di aiuto ;)
 
Ultima modifica:
Mi chiede come devo eseguirlo? Testo Immagine Audio Video.
E niente lo devo eseguire dal pc
Anche se dal pc lo avvio ma non succede nulla
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Mi chiede come devo eseguirlo? Testo Immagine Audio Video.
E niente lo devo eseguire dal pc
Anche se dal pc lo avvio ma non succede nulla
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Forse non mi sono spiegato benissimo, i 2 file sono da scaricare su pc (adb va anche installato). Poi una volta connesso lo zenfone al pc (assicurati che il debug usb sia abilitato) esegui il file batch Root_zenfone.bat e dovrebbe partire.
 
Si avevo capito che dovevo Avviare da pc ma mi dice impossibile trovare percorso specificato
Lo collego come mtp sbaglio?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Si avevo capito che dovevo Avviare da pc ma mi dice impossibile trovare percorso specificato
Lo collego come mtp sbaglio?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
No, va bene, ma il file lo hai separato dal resto della cartella? Nel senso, lo estrai in un percorso specifico e da lì avvii Root_zenfone.bat?
 
In che percorso specifico dovrei installarlo? Stava insieme a tutto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Un attimo, lo zip del root (il primo link che ho postato) va solamente estratto in una qualsiasi cartella (che puoi anche mettere sul desktop), adb, invece, (secondo link) va installato normalmente. Solo dopo puoi collegare il telefono e procedere come ti ho detto.
 
Ultima modifica:
Però il root si blocca a premi un tasto per continuare

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Dopo il "premi un tasto per continuare" dovrebbe darti la scritta "daemon started succesfully" e il telefono dovrebbe riavviarsi. Ci sei fin qui?
 
Ultima modifica:
Non me lo da premo un tasto ma.non succede nulla.
EDIT Mi da Daemon Started ma il telefono non si riavvia. Provo a riavviare a mano?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Io ho lo stesso problema non mi rileva il telefono ho provato con altre guide ma nnt... ho un asus zenfone 2 laser ze 550kl tu?
 
Se hai installato i driver e attivato il debug controlla come l'hai collegato al pc mtp ptp etc. Deseleziona la casella e dovresti collegarlo come installer. A me l'ha rilevato così.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ciao :) io ho fatto così:
scarica questo file http://www.mediafire.com/download/2lgl20g5a2u6041/Zenfone_quickroot.zip e adb da qui https://drive.google.com/file/d/0B0MKgCbUM0itVVFWRC02Q0VBQnc/view e installa quest'ultimo.
Poi collega il tuo zenfone al pc abilitando il debug usb dalle opzioni sviluppatore (se non sono abilitate le opzioni sviluppatore clicca 7 volte la voce numero di build presente nelle info dispositivo) , estrai il primo zip scaricato ed esegui il file batch Root_zenfone.bat
Il resto è automatico, spero di esserti stato di aiuto ;)
Questa è andata per il mio ma non so se va anche sullo zenfone laser io ho un ze551ml. Dopo aver installato driver e tutto il resto l'unico problema riscontrato era che non riconoscesse il telefono avendolo collegato come mtp ho deselezionato la casella e mi è partito in installer e da li è partito pure il quickroot.

EDIT il mi piace mettilo soprattutto a iade che il merito è suo non mio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Marco22222
Questa è andata per il mio ma non so se va anche sullo zenfone laser io ho un ze551ml. Dopo aver installato driver e tutto il resto l'unico problema riscontrato era che non riconoscesse il telefono avendolo collegato come mtp ho deselezionato la casella e mi è partito in installer e da li è partito pure il quickroot.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Provo e ti faccio sapere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.