Domanda Aiuto Script per Skill

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reny900

Utente Gold
29 Novembre 2009
434
77
8
221
Ultima modifica:
Salve inforgiani ...
mi chiedevo se, avendo creato questo script che lo dice un npc, potessi non solo far
percepire le skill ma addirittura farli pagare un tot di soldi ...
come posso fare, senza che si impalli ?

PHP:
say_title("Distibutore di potenza")
say("Devi essere 89 per poter percepire la potenza")
say("divina delle abilità a livello perfetto")
say("")
if pc . get_level ( ) <= 88 then 
say ( "sei livello troppo basso.." ) 
say ( "" ) 
return 
end 
say_title("Posso fare in modo di donarti la pura potenza ... vuoi provare?")
                    say("")
                    say_title("Che razza sei?")
                        local skillp = select ("Guerriero","Ninja","Sura","Shamano","Ho cambiato idea..")
                        if skillp == 1 then
                            command("setsk 1 59")
command("setsk 2 59")
command("setsk 3 59")
command("setsk 4 59")
command("setsk 5 59")
command("setsk 16 59")
command("setsk 17 59")
command("setsk 18 59")
command("setsk 19 59")
command("setsk 20 59")
                            
                        elseif skillp == 2 then
                            command("setsk 31 59")
command("setsk 32 59")
command("setsk 33 59")
command("setsk 34 59")
command("setsk 35 59")
command("setsk 46 59")
command("setsk 47 59")
command("setsk 48 59")
command("setsk 49 59")
command("setsk 50 59")
                         
                        elseif skillp == 3 then
                            command("setsk 61 59")
command("setsk 62 59")
command("setsk 63 59")
command("setsk 64 59")
command("setsk 65 59")
command("setsk 66 59")
command("setsk 76 59")
command("setsk 77 59")
command("setsk 78 59")
command("setsk 79 59")
command("setsk 80 59")
command("setsk 81 59")
                         
                        elseif skillp == 4 then
                            command("setsk 91 59")
command("setsk 92 59")
command("setsk 93 59")
command("setsk 94 59")
command("setsk 95 59")
command("setsk 96 59")
command("setsk 106 59")
command("setsk 107 59")
command("setsk 108 59")
command("setsk 109 59")
command("setsk 110 59")
command("setsk 111 59")
                        elseif skillp == 5 then
                        say("Quando vuoi ... sono pronta a darti la potenza di cui necessiti")
                            return
                        end
come posso fare in modo che la gente quando chiede le skill
debba pagare un tot di yang ?

P.S.:ho letto da qualke parte del login personalizzato ... l'ho fatto e purtroppo xrò sloggano a casua della tanta exp acquisita ... mi stavo chiedendo se ci fosse un modo di modificare quelle pergamene a lato in modo che fosse visualizzato un piccolo messaggio scritto da me ...
Per esempio ... appena logga c'è il papiro che se lo apri (a me sta scritto cinese) fa vedere la figura dell'erba del cavallo facile ...
e vorrei modificarla in modo che faccia vedere anche delle cose che ho scritto io ...
io stavo modificando questo file :
main_quest_lv1.start in
usr/rain/channel/share_data/locale_hongkong/quest/object/notarget/login ...
sto facendo bene o sto sbagliando tutto ?
 
doppio post... ti ho già risposto nell'altro segnalo questo per chiusura cmq:
Eccolo qui questo da skill a p dall'80 e chiede 60kk
modificarlo è facile


Codice:
say_title ( "Insegnante skill a P:" )
say ( "Ciao, io sono l'Insegnante delle skill" )
say ( "Se hai raggiunto il livello 80 posso portare" )
say ( "le tue skill a P" )
say ( "vuoi seguire i miei insegnamenti?" )
say ( "Ti costera' solo 60kk Yang" )
say ( "" )
say ( "" )
say_reward ( "Ricorda che devi essere livello 80" )
local opzioni = select ( "Si" , "No" )
if opzioni == 1 then
if pc . level >= 80 then
if pc . gold >= 60000000 then
say_title("Che razza sei?")
local skillp = select ("Guerriero","Ninja","Sura","Shamano","Ho cambiato idea..")
if skillp == 1 then
pc.set_skill_level (1,59)
pc.set_skill_level (2,59)
pc.set_skill_level (3,59)
pc.set_skill_level (4,59)
pc.set_skill_level (5,59)
pc.set_skill_level (16,59)
pc.set_skill_level (17,59)
pc.set_skill_level (18,59)
pc.set_skill_level (19,59)
pc.set_skill_level (20,59)

elseif skillp == 2 then
pc.set_skill_level (31,59)
pc.set_skill_level (32,59)
pc.set_skill_level (33,59)
pc.set_skill_level (34,59)
pc.set_skill_level (35,59)
pc.set_skill_level (46,59)
pc.set_skill_level (47,59)
pc.set_skill_level (48,59)
pc.set_skill_level (49,59)
pc.set_skill_level (50,59)
elseif skillp == 3 then
pc.set_skill_level (61,59)
pc.set_skill_level (62,59)
pc.set_skill_level (63,59)
pc.set_skill_level (64,59)
pc.set_skill_level (65,59)
pc.set_skill_level (66,59)
pc.set_skill_level (76,59)
pc.set_skill_level (77,59)
pc.set_skill_level (78,59)
pc.set_skill_level (79,59)
pc.set_skill_level (80,59)
pc.set_skill_level (81,59)
elseif skillp == 4 then
pc.set_skill_level (91,59)
pc.set_skill_level (92,59)
pc.set_skill_level (93,59)
pc.set_skill_level (94,59)
pc.set_skill_level (95,59)
pc.set_skill_level (96,59)
pc.set_skill_level (106,59)
pc.set_skill_level (107,59)
pc.set_skill_level (108,59)
pc.set_skill_level (109,59)
pc.set_skill_level (110,59)
pc.set_skill_level (111,59)
elseif skillp == 5 then
return
end
say ( "Fatto :P" )
say ( "" )
say ( "" )
pc . changegold ( - 60000000 )
end
else
say ( "Non hai ancora raggiunto il livello 80" )
say ( "o non hai abbastanza Yang" )
say ( "torna da me quando avrai tutti i requisiti" )
say ( "" )
say ( "" )
say ( "" )
say ( "" )
end
elseif opzioni == 2 then
say ( "Non vuoi seguire i miei insegnamenti?" )
say ( "Peccato, evidentemente non sei all'altezza..." )
say ( "torna da me quando vuoi" )
say ( "" )
say ( "" )
end
 
e va bene ... scusate doppio post ... tu hai risposto al 1° quesito ... ovviamente dopo che ho editato il post
come posso dare un messaggio di benvenuto ai player se il login personalizzato ke ho messo li fa crashare, non vedendo quindi il 1° mex di benvenuto, appena entrano al 2° log in ?
ringrazio chiunque risponda :D
 
sistema il file login :) rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/notarghet/letter e cerchi il file login iniziale... sistema bene quello e vedi che non crasha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom