MARCO.MATTEI
Utente Silver
salve prima di tutto volevo avvisare i noob che non tollero essere insultato dato che ho usato il cerca e non ho trovato i file che mi servivano o le guide per crearmeli da solo detto ciò vi chiedo il favore di spiegarmi come settare lo stalliere in maniera che non abbia opzioni ma che basti trascinare la medaglia su di esso per avere il livello del cavallo senza dover fare le missioni, e che tra una medaglia e l'altra bisogna aspettare 24 ore.
grazie in anticipo per l'aiuto
grazie in anticipo per l'aiuto



