[AIUTO] server travian

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

guitarsimo93

Utente Bronze
4 Settembre 2013
11
3
0
45
Ciao a tutti ragazzi,

Sono due settimane che scarico e starto pacchetti di file di travian alla ricerca di un server t4 anche inglese che mi consenta di giocarci per dei test e avere il pannello admin a disposizione. I risultati che ho ottenuto in queste due settimane non sono stati i previsti... Ogni server provato aveva le sue pecche (intendo belle grosse come ad esempio il pannello admin che non va etc etc). Volevo quindi chiedervi se avete dei file t4, anche in inglese vanno benissimo, che però mi consentano di usare l'account admin e il pannello admin e di giocare con due account normali per fare dei test.

Vi ringrazio tutti anticipatamente :)
 
File della versione t4 ?... No hai sbagliato ... E' troppo lento passa ai t3 a meno che tu non abbia a disposizione un dedicato con banda e caratteristiche alte... passa ai t3 che sono ormai tutti fixati
 
Accetto molto volentieri :) ma ho provato circa 20 pacchetti di t3 con scarso risultato dato che ognuno aveva qualcosa che non andava, tipo il pannello admin che mi dice che non sono amministratore, un altro i gold che non vanno perché mi dice che manca il file, un altro ancora i punti cultura e il nome del villo che non cambia.. mi daresti tu un pacchetto abbastanza completo o mi daresti qualche dritta su cosa fare :)
Grazie mille
 
Ragazzo quelle cose vanno fixate ... E quasi sempre così ... Ci sono mille release da controllare
 
:((( non ce la farò mai allora... Il problema è che non sono capace di fixare.. Non so manco da dove partire, due settimane fa non sapevo manco come startare un server.. Sono fregato a questo punto
 
:((( non ce la farò mai allora... Il problema è che non sono capace di fixare.. Non so manco da dove partire, due settimane fa non sapevo manco come startare un server.. Sono fregato a questo punto

Se poi parti così ovvio che non saprai fare niente, Cerca nella sezione Travian e vedrai che qualcosa trovi ..
 
Grazie :) proverò qualcosa, era per ridere, già far partire il server mi sembrava impossibile e mo' invece ne provo a iosa :) vedo che riesco a fare :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.