Domanda [Aiuto]Settare catacombe del diavolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jenkrn

Utente Silver
4 Agosto 2011
60
29
24
85
Salve community ho implementato le catacombe del diavolo ci entro faccio tutto l'unica cosa è che nn so come settare il teleportarsi da un piano a un altro tramite metin mob ecc. chi mi aiuta??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom