Anonymous1
Utente Silver
Ultima modifica:
salve ! ; spero di essere nella sezione giusta 
nei seguenti punti vi spiego il mio problema :
- file server 2013
- file game liv 250 con massimo punti status 100 Rev2089M
Ps
rima di postare con i 3 punti ( limitando cosi i post in più ) ho cercato tante guide su inforge che spiegano come settare exp ; cambiare il tempo di scomparsa degli oggetti e il massimo punti status , ma nonostante tutto ciò non mi funzionano...
-primo punto (exp ) = cercando su inforge ho trovato la guida per EXP_Edit con il programma incluso , cosi ho deciso di scaricarlo e di iniziare a settare exp dal liv 1 al liv 250 con l'opzione ( file game standard , exp_table_euckr) ; dopo tutto il tempo a fare i calcoli per rendere exp con un andamento continuo e dopo aver finito, ho salvato le mie modifiche e ho caricato il file game su winSCP reboottando la macchina!. in seguito, con il mio stupore, loggando in game ho trovato che le mie modifiche non sono state apportate ( e ovviamente dopo sono seguiti 3 tentativi ) .
vedendo che il primo programma non funzionava ho deciso di scaricarne un altro (AcrpRd32) che ovviamente il suo settaggio arriva solo fino al liv 127 dopo il 127 exp lo segna a 2100000000 per tutti i liv ; per non farmi fregare come per il primo, ho deciso di modificare solo i primi tre liv con l'opzione (game file version 2089M, exp table type common ) salvando le eventuali modifiche , ma nonostante tutto ciò il problema persiste .
-PUNTO DUE (tempo scomparsa oggetti ) = cercando tra le varie guide su inforge ho trovato alcune DIf con la spiegazione per inserirle manualmente attraverso HxD , cosi ho deciso di applicarle visto che il mio file game ha 2 sec prima che gli oggetti spariscano ( anzi meno u.u ). seguendo passo a passo la guida ho apportato le modifiche con successo , infatti le lettere da cambiare coincidevano
, ma dopo aver salvato , inserito il file game , reboottato , ed entrato in game ho trovato che le modifiche non sono state fatte ....
-PUNTO TRE ( cambiare i punti status ) = come per il punto due ho cercato le DIF e le ho applicate manualmente ed anche esse non modificano un bel niente
spiegandovi il mio problema ( che sembra avessi scritto un libro
) spero che mi aiutiate con procedure dettagliate o con i programmi appropriati o le Dif giuste da inserire ( essendo da tre giorni che tento e ritento ); un grazie in anticipo 
PS: cerco aiuti e non critiche grazie

nei seguenti punti vi spiego il mio problema :
- file server 2013
- file game liv 250 con massimo punti status 100 Rev2089M
Ps
rima di postare con i 3 punti ( limitando cosi i post in più ) ho cercato tante guide su inforge che spiegano come settare exp ; cambiare il tempo di scomparsa degli oggetti e il massimo punti status , ma nonostante tutto ciò non mi funzionano...-primo punto (exp ) = cercando su inforge ho trovato la guida per EXP_Edit con il programma incluso , cosi ho deciso di scaricarlo e di iniziare a settare exp dal liv 1 al liv 250 con l'opzione ( file game standard , exp_table_euckr) ; dopo tutto il tempo a fare i calcoli per rendere exp con un andamento continuo e dopo aver finito, ho salvato le mie modifiche e ho caricato il file game su winSCP reboottando la macchina!. in seguito, con il mio stupore, loggando in game ho trovato che le mie modifiche non sono state apportate ( e ovviamente dopo sono seguiti 3 tentativi ) .
vedendo che il primo programma non funzionava ho deciso di scaricarne un altro (AcrpRd32) che ovviamente il suo settaggio arriva solo fino al liv 127 dopo il 127 exp lo segna a 2100000000 per tutti i liv ; per non farmi fregare come per il primo, ho deciso di modificare solo i primi tre liv con l'opzione (game file version 2089M, exp table type common ) salvando le eventuali modifiche , ma nonostante tutto ciò il problema persiste .
-PUNTO DUE (tempo scomparsa oggetti ) = cercando tra le varie guide su inforge ho trovato alcune DIf con la spiegazione per inserirle manualmente attraverso HxD , cosi ho deciso di applicarle visto che il mio file game ha 2 sec prima che gli oggetti spariscano ( anzi meno u.u ). seguendo passo a passo la guida ho apportato le modifiche con successo , infatti le lettere da cambiare coincidevano
, ma dopo aver salvato , inserito il file game , reboottato , ed entrato in game ho trovato che le modifiche non sono state fatte ....-PUNTO TRE ( cambiare i punti status ) = come per il punto due ho cercato le DIF e le ho applicate manualmente ed anche esse non modificano un bel niente
spiegandovi il mio problema ( che sembra avessi scritto un libro
) spero che mi aiutiate con procedure dettagliate o con i programmi appropriati o le Dif giuste da inserire ( essendo da tre giorni che tento e ritento ); un grazie in anticipo 
PS: cerco aiuti e non critiche grazie