Discussione [AIUTO] Settare il danno delle armi o la difesa delle armature!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kingloganax

Utente Silver
1 Febbraio 2010
79
9
4
67
Ultima modifica:
Vorrei settare il danno delle armi o la difesa delle armature però in modo che si vedano anche in game e non solo nel db del navicat tipo se metto un danno alla santa 200-300 sul navicat vorrei vedere il danno anche mentre gioco.
Anche se il danno effettivo diventa quello del navicat (200-300) in game il danno visualizzato non cambia rimane sempre lo stesso (cioè 263-283 se non sbaglio) :sisi:.
Non so se mi sono spiegato bene comunque se sapete come fare ditemelo per favore grz in anticipo. :D

ora ti spiego: nel database (navicat) si modificano le cose interne al server mentre modificando il client si cambiano solo le cose grafiche! però se tu modifichi solo il database il danno è giusto, invece tu vedi i valori originali :)

dovresti decriptare item.epk/item.eix mi pare... e da li trovi tutto quello che riguarda gli item, li trovi in base al value l'oggetto interessato e con un porgrammma lo modifichi.. non so dirti che porgramma ma il procedimento è questo

Ultima modifica:
Alien non è che tu sai come moddare il client ?
comunque qualcuno sa il percorso per arrivare a item_list uso file 2010 :sisi:

Ultima modifica:
si certo :lol:!! contattami su skype che ti do qualche dritta: ali3njump3r

non ho skype u.u
comunque mi servirebbe solo sapere come trovare il file item_list ^^ dato che come texture & co. delle armi sono a posto mi servirebbe solo trovare il loro danno(es: 200-300) e modificarlo.

Ultima modifica:
non ho skype u.u
comunque mi servirebbe solo sapere come trovare il file item_list ^^ dato che come texture & co. delle armi sono a posto mi servirebbe solo trovare il loro danno(es: 200-300) e modificarlo.
l'item_list si trova in locale_it.epk/locale/it... li trovi item_proto, item_list e itemdesc..
per modificare il danno visivo devi decriptare l'item_proto, modificarlo e ricriptarlo... ci sono alcune guide riguardo a questo :D

ecco il download del decripter: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
e la guida: http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/128767-[release]decripter-item_proto.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom