kingloganax
Utente Silver
Ultima modifica:
Vorrei settare il danno delle armi o la difesa delle armature però in modo che si vedano anche in game e non solo nel db del navicat tipo se metto un danno alla santa 200-300 sul navicat vorrei vedere il danno anche mentre gioco.
Anche se il danno effettivo diventa quello del navicat (200-300) in game il danno visualizzato non cambia rimane sempre lo stesso (cioè 263-283 se non sbaglio)
.
Non so se mi sono spiegato bene comunque se sapete come fare ditemelo per favore grz in anticipo.
Anche se il danno effettivo diventa quello del navicat (200-300) in game il danno visualizzato non cambia rimane sempre lo stesso (cioè 263-283 se non sbaglio)
. Non so se mi sono spiegato bene comunque se sapete come fare ditemelo per favore grz in anticipo.


!! contattami su skype che ti do qualche dritta:
, è l'item_proto