Domanda [AIUTO]skill corpo forte come protezione entrate per capire meglio perfavore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Eternal.Coding.

Utente Platinum
19 Febbraio 2011
4,161
139
432
1,215
Ciao,
allora io sto cercando di fare un mio client oppure semplicemente vorrei moddarne uno in modo che le skill di potenziamento come corpo forte aura della spada come protezione o spirito di fiamma cioe che si possono togliere o rimettere...spero di essermi spiegato e confido in un vostro aiuto :)
PS: mi vann bene anche i file gia fatti ma preferisco che mi spiegate il procedimento :) razi mille ciaoooo
 
non no in pratica hai presente protezione? che quando la attivi se clicchi di nuovo il tasto rapido si puo disattivare... io vorrei fare la stessa cosa con per esempio corpo forte e aura della spada mi sono spiegato meglio? in pratica vorrei fare in modo che quando corpo forte viene attivata la posso togliere in qualsiasi momento senza aspettare che fnisca da sola
 
no no io non voglio le skill di potenziamento come buff ^^ voglio che le skill come corpo forteabbiamo la stessa caratteristica, cioe quella che io la posso togliere quando coglio in modo che se uso lo skill hack corro meno rischi se qualcuno mi guarda tolgo subito una skill in modod che sembra di una ola dottrina avete capito? e la stessa caratteristica che ce nel frankistain powa client o come si scrive xD
 
infatti non voglio fare cosi ho fatto gia anche una guida quindi al tua teoria non regge -.- prima di parlare informati

--- Aggiornamento Post ---

nessuno lo sa?

--- Aggiornamento Post ---

uppppp
 
Non è cosi difficile da capire cosa vuole :\
Cheater ti assicuro che ciò che ha fatto lui nel client è solo grafico, perchè io l'avevo usato ed in realtà è un fake..
Cioè la skill è normale, solo che nell'icona vedi che lampeggia tipo lama magica ecc.. Prova a contattare il creatore del client magari lui ti può aiutare.
 
no quello lo so gia fare... voglio solo che queste due skill abbiano la stessa caratteristica di protezione cioe di potersi disattivare quando l vogliamo noi
 
:oddio:
Vai in skill_proto in Navicat e in skill_desc e skill qualcos'altro nel client e aggiungi accanto a SELFONLY la 'parolina magica' TOGGLE. Guarda come è fatta lama magica per vedere come aggiungerlo: in alcuni file devi separare con | e in altri con la , . Se hai bisogno, manda un PM. :D
 
Non è cosi difficile da capire cosa vuole :\
Cheater ti assicuro che ciò che ha fatto lui nel client è solo grafico, perchè io l'avevo usato ed in realtà è un fake..
Cioè la skill è normale, solo che nell'icona vedi che lampeggia tipo lama magica ecc.. Prova a contattare il creatore del client magari lui ti può aiutare.
a quindi non funziona?
:oddio:
Vai in skill_proto in Navicat e in skill_desc e skill qualcos'altro nel client e aggiungi accanto a SELFONLY la 'parolina magica' TOGGLE. Guarda come è fatta lama magica per vedere come aggiungerlo: in alcuni file devi separare con | e in altri con la , . Se hai bisogno, manda un PM. :D
non devo farlo nel mio server... voglio farlo dove gioco in un server e dove mi serve fare solo questa modifica... non posso farla solo dal client senza modifcare dal db?
 
Non penso funzionerebbe.. Prova! Devi impostare il tempo di ricarica a 0, non dimenticarlo, anche se dubito che funzionerà.. Buona fortuna! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom