Huawei [Aiuto] Spiegatemi due cosette D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDivaH

Bannato
4 Gennaio 2010
1,071
76
159
476
Salve ragazzi, volevo che mi spiegaste due cosette, chi di voi ovviamente può dirmelo.
Ho appena fatto un porting di android 4.4 per il mio huawei ascend p1.
Ho preparato anche il file zip.
Unica cosa.
Flashando lo zip posso blickare il telefono? Nel caso in cui non si avvii, posso flashare un'altra rom da recovery?
Grazie.
 
Salve ragazzi, volevo che mi spiegaste due cosette, chi di voi ovviamente può dirmelo.
Ho appena fatto un porting di android 4.4 per il mio huawei ascend p1.
Ho preparato anche il file zip.
Unica cosa.
Flashando lo zip posso blickare il telefono? Nel caso in cui non si avvii, posso flashare un'altra rom da recovery?
Grazie.


sì... il rischio di brick c'è se fai un full wipe

a me è capitato , sul mio Galaxy s2 , di flasharlo senza averlo rootato e l'ho bloccato ... mi è bastato riflasharlo dal computer e ho risolto :sisi:

ora non so come funzioni su dispositivi Huawei ma penso si possa fare qualcosa di simile
 
dipende, se hai compilato dai source di google e adattato al tuo cell non ce rischio di brick totale
invece se hai fatto un copia e incolla da un altro cell ti sconsiglio di non flasharlo perché ogni cell android ha un hardware differente e il Software va adattato in base al hardware del telefono.
 
Prima di flashare assicurati di avere una recovery modificata in modo che riedca a flashare qualsiasi zip...

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.