Discussione aiuto start in game urgente vi pregooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AngeloBoss

Utente Silver
17 Dicembre 2008
148
8
6
81
Ho startato con virtualbox i file 2011 e la macchina mi starta benissimo.. il problema sorge quando loggo in game.. in poche parole mi da errore di connessione

sto usando il client di:
-DIGITALHERO E PROFETA (The New Age) 1.0 Beta Version cioè questo
http://www.inforge.net/community/me...1-0-beta-version-*-exclusive-4-inforge-*.html

e l'ho moddato con questa pach che permette di loggare con i file 2011
PATCH X LOGGARE di katanamt2

aiuto cosa fare? risolvetemi il problema

p.s ho windows 7 64bit e ho startato utilizzando Comodo easyVPN (una specie di hamachi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom