Domanda [AIUTO] Startare Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tallulah

Utente Silver
3 Gennaio 2014
94
34
2
84
Tra pochi giorni ho intenzione di acquistare un server dedicato per la prima volta.
Cercherei una persona che possa darmi una mano in modo che funzioni tutto perfettamente :)
Ho fatto tutti i lavori su un server hamachi e vorrei poi trasferire tutti i dati sul dedicato
Qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi una mano? grazie mille!
 
Gentile Tallulah,

se lo prendi entro domani di primo pomeriggio, potrei darti una mano.
Domani sera e nei giorni a seguire non ho l'occasione di darti una mano perché sarò assente per un lungo periodo per motivi personali.

Ti invito in ogni caso a provare a leggere guide online, in modo da diventare autonomo se dovessi riscontrarti a una situazione simile in futuro.

Cordiali saluti,
Misterioso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom