aiuto th snipe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andreafa

Utente Silver
7 Gennaio 2015
19
12
0
54
salve a tutti sono un th 8 con truppe maxate pozioni maxate e re al 10 ormai so utilizzare abbastanza bene il bot per farmare ma non riesco a usarlo in modo ottimale per scalare di trofei... fino a una settimana fa usavo la 4.0.1 con il rectify troops e sono arrivato a 2600trofei senza grossi problemi... ora il problema è che non sta funzionando più... impostate le mie truppe (60% archi, 40% barbari e 12 giganti) appena arriva a 195 posti elimina tutto mette a fare un gigante e dopo un minuto lo cancella e lo rimette ovviamente non attacca mai perche ho sempre 195 posti al posto di 200... ho anche provato a impostare "raid when your troops are 95%" ma continua a non andare.... visto l'imminente aggiornamento vorrei sbrigarmi ad arrivare a campione in modo da ottenere le 2000 gemme che mi farebbero molto comodo... mi potete suggerire un modo per ripristinare il rectify troops? oppure potete darmi altre versioni del bot funzionanti con quell'opzione o darmi delle impostazioni che funzionino bene con le altre funzioni?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.