aiuto torneo kid

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikx

Utente Electrum
5 Agosto 2012
238
66
6
163
Allora io ho un wonder majin lv 29 (il majin spiritualista) e lo fatto per il torneo. Vorrei che mi dite che equipaggiamento e ke tecnica usare contro questi pg:
-Spiritualista
-Dragon clan
-Wonder
Mi date ank unq build da torneo?? Grz a tutti un +1 assicurato.
 
nn capisco xk mi hai dato le build del spiritualist e del dragon clan pero va bn lo stesso. poi hai detto armature scarpe orechini con 4 proprietà intendi ?? o 8 coldawn in ke senso 8 coildawn??? si puo aumentare il coldawn??
 
nn capisco xk mi hai dato le build del spiritualist e del dragon clan pero va bn lo stesso. poi hai detto armature scarpe orechini con 4 proprietà intendi ?? o 8 coldawn in ke senso 8 coildawn??? si puo aumentare il coldawn??

il PROP aumenta il tuo danno/difesa quindi è ottimo, cooldown riduce il tempo di ricarica delle skill
 
Ultima modifica:
Giacca, pantaloni e stivali CON 10+ se possibile
Guanti: o quelli di livello 29 che ottieni dalla quest o guanti UD1 con FOCUS 9+

Build: http://dbocom.com/tools/skill-calc...24102310010003100110100000000000000000000000/

O se preferisci puoi lasciare double whammy ball a 1 e mettere a 5/5 continuous homing-shot cosicché ti rimane un sp che puoi andare ad aggiungere a Shout

Per quanto riguarda le strategie su come affrontare spiritualists, dragon clans e wonders devi elaborarle secondo il tuo stile di gioco
 
Ma ho notato che ho poco energi attac nn dovrei aumentare il suol?? Poi pietrification solo a 1 ?? E anke quella che si teletrasporta solo a 1 ??? Poi la prima che ha paralizi vane capisco ma è pochissimo 2 secondi nn riesci a fare nnt
 
Ma ho notato che ho poco energi attac nn dovrei aumentare il suol?? Poi pietrification solo a 1 ?? E anke quella che si teletrasporta solo a 1 ??? Poi la prima che ha paralizi vane capisco ma è pochissimo 2 secondi nn riesci a fare nnt

Infatti ti avevo già scritto questo: " O se preferisci puoi lasciare double
whammy ball a 1 e mettere a 5/5
continuous homing-shot cosicché ti
rimane un sp che puoi andare ad
aggiungere a Shout"
 
Infatti ti avevo già scritto questo: " O se preferisci puoi lasciare double
whammy ball a 1 e mettere a 5/5
continuous homing-shot cosicché ti
rimane un sp che puoi andare ad
aggiungere a Shout"

scusa non vorrei fare il pignolo... ma oltre a postare la mia stessa build posti anche lo stesso set di equipaggio? lol facciamo sul serio? xD non che mi da fastidio non fraintendere ma è inutile postare due volte la stessa cosa
 
scusa non vorrei fare il pignolo... ma oltre a postare la mia stessa build posti anche lo stesso set di equipaggio? lol facciamo sul serio? xD non che mi da fastidio non fraintendere ma è inutile postare due volte la stessa cosa

Scusa è stato un errore mio perché non ho aperto il link della build, non volevo assolutamente ripetere la stessa ( anche se comunque è una delle più comuni, la usavo anche sul mio ). Riguardo l'equip ho ripetuto solo perchè detto da due persone piuttosto che da una rafforza l'idea, e ho pensato che non importasse perché come detto ero sicuro di aver postato un build diversa. Quindi in sostanza hai ragione, è stata una mia disattenzione, se me ne fossi accorto non avrei postato nulla.
 
Allora Dark Warrior Tony, non c'è l'ho con te e quindi ti dico con calma, Non voglio offendere nex. ma di nuovo parli dei spiritualisti senza sapere nnt. Il spiritualista con le mosse blleding e burn e abdonimal cioè quelle ke hai messo tu nn se ne fa nnt, xke al massimo iesce a cavare 700 con il kienzan delle altre nn parliamo xke nn arrivano neanke a 400, quindi tutti quei punti ke hai messo la li hai sprecato x nnt. hai fatto una build tanto x fare senza sapere se funziona davvero o fa cagare. io ti parlo xke sto usando lo spiritualista da 2 anni e ho capito come si deve usare questo tipo di pg. Quindi con tutti i tuoi punti sprecati cosi nn fai nnt. e nn ne parliamo ke hai messo solo 1 punto sulla kamehameha, hai sbagliato di brutto xke quella oltre a buttare x terra cava anke 1500, e nn parliamo ke hai messo solo 1 punto sulla debuff ke ti rigenera la vita, cioè in poche parole build piu inutile di questa ke hai fatto tu nn esiste. Spero ke tu nn te la prenda ma hai fatto proprio schifo nel fare la build del spiritualista. ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.